fbpx

Pulizia straordinaria di case e ville.

La casa è da sempre considerata un caldo nido nel quale condividere la vita in compagnia delle persone più care, per questo motivo la pulizia straordinaria di case e ville è un argomento da valutare attentamente. Andare a vivere in una nuova casa è una grande emozione, ma quanta fatica comporta dover pulire e disinfettare gli interni prima dell’arrivo dei mobili?

Spesso tra i vari impegni lavorativi e familiari, non si dedica la giusta attenzione al lavaggio e alla sanificazione dell’appartamento. Disinfettare e igienizzare gli ambienti domestici, prima di abitarvi è fondamentale, per rendere più pulito e consono l’appartamento che dovrà essere vissuto.

I nostri interventi di pulizia straordinaria

Pulizia straordinaria pre ammobiliamento
Pulizia e igienizzazione di riaperture di ville e case rimaste temporaneamente chiuse durante periodi dell’anno.

Cause della sporcizia in casa

La sporcizia purtroppo è uno dei costanti impegni che tiene impegnate noi donne, ma per quanto si possa pulire, spesso non si riesce a togliere fino in fondo lo sporco ostinato che si insidia in particolare modo negli angoli delle stanze, nelle fessure delle finestre e nei vari sanitari del bagno. I motivi che causano lo sporco sono molteplici, innanzitutto la polvere che proviene dell’esterno, che si deposita nelle superfici, ma anche nei luoghi più impensabili e nascosti della casa, sopra le porte, tra le fessure delle piastrelle, all’interno dei serramenti. La pioggia e il vento inoltre, contribuiscono a rendere lerci i vetri delle finestre e dei balconi, le serrande e le persiane. Vogliamo parlare dell’acqua? Spesso l’acqua sporca in maniera considerevole e rendere irriconoscibili bagni e cucine. Il calcare presente in grande quantità nelle acque cittadine, risulta decisamente ostinato, soprattutto in prossimità di lavabo, bidet e vasca. Una pulizia approfondita dell’ambiente prima di abitare una casa è importante per distruggere le colonie batteriche presenti. Una casa pulita è un luogo sano e confortevole.

Luoghi maggiormente soggetti allo sporco

La cucina e il bagno sono gli ambienti che per la maggiore sono infestati dalla sporcizia. Non soltanto la polvere causa lo sporco, ma anche l’acqua contribuisce ad accumulare il lordo. L’acqua stagnante che risiede anche in piccole quantità, tra le fessure delle piastrelle e negli angoli delle superfici, crea umidità e muffa. Una pulizia superficiale non risolve il problema, ma lo nasconde momentaneamente. Lo sporco non è tutto uguale e non va trattato alla stessa maniera, per questo è bene affidarsi ad un’impresa che conosce perfettamente il ramo pulizia e sa come intervenire nelle varie situazioni.

Come effettuare una pulizia straordinaria della casa

Pulire BENE la casa non è semplice! Probabilmente pensi di essere perfettamente in grado di poter fare da te, ma se presti attenzione ti renderai presto conto che, gli acari e i germi si annidano nell’ambiente e tu, senza la strumentazione adatta, non puoi eliminarli. Da sola o in compagnia di qualche amica non riuscirai comunque ad ottenere risultati discreti, per igienizzare casa e prepararla ad un eventuale trasloco, è importante affidarsi alle mani esperte di professionisti, in grado di ripulire l’ambiente domestico da tutto lo sporco che lo rende lercio. Il team di operatori verrà a casa tua e con l’utilizzo di strumenti appropriati e specifici, in poco tempo riuscirà ad ottenere dei risultati davvero sorprendenti.

Compilando l’apposito modulo, verrai contattata per un preventivo che riguarda la pulizia straordinaria della tua nuova casa. Un team composto da tre operatori verrà all’ora concordata e in poco tempo pulirà e igienizzerà il tuo nido, in questo modo non dovrai più condividere i tuoi spazi domestici con germi e batteri. In men che non si dica potrai arredare e abbellire la tua casa.

Lavoro minuzioso e personale riservato

Il lavoro di pulizia svolto dal nostro team è realizzato con degli strumenti particolari e professionali in grado di aspirare in profondità tutto lo sporco e la polvere accumulata nel tempo. Viene assicurata un’attenta e scrupolosa igienizzazione del bagno atta a eliminare tutte le colonie batteriche preesistenti. Pulizia minuziosa di piastrelle e pavimento, infine viene effettuata un lavaggio completo di finestre e balconi. I detersivi utilizzati sono professionali, affidabili e non corrosivi. Lo staff è composto da personale qualificato, è naturalmente discreto e riservato. Cosa stai aspettando? La casa non si pulisce mica da sola? Compila il modulo e verrai contattata da un nostro operatore al più presto, con il quale potrai accordare il giorno e l’orario della pulizia straordinaria della tua nuova casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *