fbpx

Pulizia negozi

La pulizia negozi non può essere mai trascurata. Il cliente che si trova all’interno del tuo locale ha la necessità non solo di trovare ciò che gli serve ma anche di sentirsi accolto come a casa propria. Trovare un ambiente profumato, pulito e bello da guardare invoglia sempre ad acquistare e a fidelizzare la clientela. Tutto ciò è ben noto agli addetti delle pulizie professionali dei negozi che dispongono delle più innovative tecnologie del settore per igienizzare qualsiasi superficie. Non è solo questione di togliere la polvere che naturalmente si deposita sugli scaffali ma anche di togliere brutti aloni da specchi e vetrine, rendere splendenti le superfici e togliere eventuali macchie da moquette o parquet.

La pulizia professionale del tuo negozio

I nostri operatori effettuano una pulizia dei negozi completa, che interessa tutti gli spazi sia all’interno che all’esterno dei locali di tua pertinenza. La corretta procedura prevede prima di tutto la pulizia profonda di ogni tipologia di superficie, pavimentazione inclusa. Vengono igienizzati poi i mobili e tutto ciò che c’è sopra come il registratore di cassa, complementi d’arredo ed eventuali tappeti.

Particolare cura viene posta nella pulizia dell’impianto di illuminazione. Sicuramente vedere lampade e aplique piene di polvere o, peggio ancora, ragnatele non invita certo all’acquisto o alla permanenza da parte del cliente nel negozio. Ecco perché i nostri operatori provvedono sempre a rendere impeccabili anche i lampadari più elaborati, le plafoniere e tutti gli altri elementi di illuminazione.
Successivamente viene eseguita un’attenta pulizia di tutte le strutture fisse mediante l’utilizzo di prodotti specifici. Durante le pulizie professionali dei negozi non viene tralasciato niente, nemmeno gli impianti di areazione più sofisticati.

Pulizia negozi di abbigliamento palermo

Il manuale redatto dall’impresa di pulizia negozi

Il pavimento dei negozi è per antonomasia la superficie che più si sporca. Purtroppo chi entra nel tuo locale non sempre ha l’accortezza di pulirsi le scarpe sullo zerbino posto dinnanzi all’ingresso. Però, anche chi rispetta questa procedura, introduce comunque all’interno del negozio un gran quantitativo di sporcizia e batteri senza volerlo. Solitamente un’impresa di pulizia seria e affidabile, non solo si occupa della pulizia dei pavimenti e di tutti gli arredi di un negozio, ma redige un vero e proprio manuale nel quale spiega al proprietario e gli addetti alle vendite come rimuovere immediatamente macchie eventuali che con il passare del tempo potrebbero divenire permanenti. Attenendosi al manuale il proprietario avrà garantita una maggior durata delle pulizie professionali effettuate dalla ditta incaricata.

Pulizia negozi: pavimenti in resina o marmo

Sicuramente fra gli elementi che si sporcano con più facilità ci sono i pavimenti. Soggetti al continuo calpestio della clientela divengono un ricettacolo per microbi e altri microorganismi. Nei negozi più eleganti spesso si preferisce optare non per una classica pavimentazione in gres porcellanato ma in materiali dall’aspetto più caldo e accogliente come la moquette e il parquet. Queste superfici però sono più vulnerabili e pulirle accuratamente è un lavoro da professionisti. La nostra azienda esegue pulizie accurate utilizzando detergenti specifici che igienizzano e rimuovono in maniera efficace anche lo sporco più difficile. Particolare attenzione viene riposta nella temperatura dell’acqua, nella forza meccanica impressa e il tempo di reazione dei prodotti.
Per detergere pavimenti in resina oppure in marmo è molto più semplice e veloce. I nostri operatori in poco tempo riescono a pulire e igienizzare grandi superfici in maniera accurata.

Richiedi un preventivo gratuito per la pulizia dei negozi

Se sei il proprietario di un negozio e vuoi effettuare periodicamente una pulizia completa, affidati a chi si occupa da anni di eseguire servizi impeccabili. La nostra azienda Palermitana “Pulizia e Servizi” mette a tua disposizione i migliori prodotti attualmente sul mercato e un personale continuamente formato sui nuovi sistemi di igienizzazioni su tutte le superfici. La pulizia del tuo negozio è basilare: ricorda che un negozio ben pulito è sempre più appetibile agli occhi del cliente rispetto a uno molto meno curato.

Compila l’apposito modulo online per richiedere un preventivo fatto su misura.
Metteremo a disposizione i migliori professionisti per garantirti pulizie accurate ed efficaci a prezzi di mercato altamente concorrenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *