fbpx

Pulizie post ristrutturazione

Stai cercando un servizio professionale di pulizie post ristrutturazione a Palermo e provincia? Grazie alla nostra profonda esperienza nel settore possiamo garantirti dei risultati impeccabili e un servizio assolutamente “su misura” per le tue esigenze.

Pulizia appartamento dopo una ristrutturazione

Parallelamente alle pulizie straordinarie, ci pervengono spesso delle richieste specifiche che siamo in grado di soddisfare con la nostra proverbiale professionalità.
Giovani coppie prossime a sposarsi ci commissionano delle pulizie speciali dell’appartamento presso andranno ad abitare, analoghi servizi ci vengono richiesti da chi si appresta a compiere una ristrutturazione o a cambiare abitazione.

In questo caso ci teniamo a porre alla tua attenzione, le modalità tecniche con cui siamo soliti intervenire nei nostri servizi di pulizia post ristrutturazione.

Ogni servizio comprende infatti l’impiego di aspiratori professionali, il lavaggio di finestre e balconi, la pulizia e il lavaggio di qualsiasi superficie lavabile, dunque di pavimenti e rivestimenti incluse le classiche mattonelle che contraddistinguono spesso le pareti di cucine e bagni, stanze in cui eseguiamo anche delle minuziose disinfezioni.
La qualità di un intervento di pulizia è correlata anche alla sua efficacia in termini di igiene, dunque non può essere valutata esclusivamente sulla base di fattori apprezzabili sul piano visivo.

Oltre ai già citati aspiratori, nei nostri servizi di pulizia utilizziamo vari tipi di detergenti professionali, attrezzature mono spazzola e aspira liquidi; consideriamo sempre importatissime, inoltre, le pulizie eseguite manualmente, per le quali i nostri operatori procedono sempre all’insegna della massima accuratezza.
Se nel tuo appartamento sono presenti soprammobili molto delicati, oppure degli oggetti di valore, non hai di che temere: i nostri professionisti li tratteranno con tutte le accortezze del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *